Descrizione:
In questo lavoro abbiamo analizzato le differenze di genere in inteletto emotivo d’adolescenti più grandi. Obiettivo della ricerca: identificare le differenze di genere in inteletto emotivo d’adolescenti più grandi. Oggetto: inteletto emotivo d’adolescenti più grandi. Soggetto della ricerca: specifica di genere d‘inteletto emotivo d’adolescenti più grandi in relazione al successo accademico. La struttura del lavoro è rappresentata dalla introduzione, tre capitoli, risultati, conclusioni, bibliografia (compresi 124 fonti, 9 dei quali sono in lingua straniera) e applicazioni. L’introduzione determina rilevanza del tema, obiettivi e compiti di cui si tratta al presente lavoro, oggetto e soggetto della ricerca, descrive il problema di ricerca, da la definizione del concetto di “inteletto emotivo”, esamina dei modelli d’inteletto emotivo. Le conclusioni contengono i risultati del lavoro svolto e riassumano la ricerca. La parte empirica contiene i risultati di uno studio di questo probl ...
|
Grado di Innovazione:
La novità scientifica di ricerca: • La ricerca presenta nuovi fatti empirici che consentono di specificare la gravità dei componenti strutturali d’inteletto emotivo emotiva nella tarda adolescenza, • Sono fissati le differenze di genere nelle componenti strutturali d’inteletto emotivo nel campione studiato d’adolescenti più grandi, • Sono formati i modelli d’inteletto emotivo di ragazzi e ragazze di tarda adolescenza, tra cui i principali componenti d’inteletto emotivo che riflettono la sua s ... |